Disclaimer

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito il ‘Sito’) di Costacurta S.p.A.-VICO (di seguito ‘Costacurta’) comportano l’accettazione, da parte dell’utente (di seguito l’ ‘Utente’), dei seguenti termini e condizioni.

I contenuti del presente Sito – comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio – sono di proprietà di Costacurta, se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale.

All’Utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di Costacurta. Costacurta ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti del Sito, senza alcun preavviso.

Costacurta non assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno o pregiudizio che potesse derivare al visitatore del suo Sito o a terzi a seguito dello scaricamento o visualizzazione sul computer proprio o di altri di materiale di qualsiasi tipo reperibile sul proprio Sito e proveniente da siti web.

Per qualunque informazione o chiarimento l’Utente può contattare i nominativi indicati nella sezione ‘Contatti’ del Sito.

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003 (di seguito il ‘Codice’) la informiamo che Costacurta, in qualità di titolare del trattamento, tratterà i Suoi dati personali al fine di rispondere alla Sua richiesta di informazioni, ivi inclusi eventuali ulteriori dati che saranno contenuti nelle comunicazioni ricevute. Per esercitare i diritti riconosciuti dall’art. 7 del Codice potrà inviare idonea richiesta all’indirizzo email privacy@costacurta.it.